TAB SOCI LATERALE
Sapzio Soci_lan
 
TITOLO news

News

 
02/11/2018 Dal Territorio
Giovani Soci - Omaggio natalizio in iniziative benefiche

Gentile Giovane Socio,

in occasione del Santo Natale, come per gli ultimi anni, vorremmo proporre a tutti i giovani soci di devolvere l’equivalente economico del tradizionale omaggio natalizio offerto dalla BCC a tutti i suoi soci, in iniziative benefiche.

L’anno scorso, con la partecipazione di quasi tutti i giovani, siamo riusciti a devolvere un’importante somma a quattro associazioni del nostro territorio per l’acquisto di defibrillatori, assicurando tranquillità a chi vive il nostro territorio.

Quest’anno, sull’onda dello scorso anno, vorremmo riproporre di destinare l’importo all’acquisto di altri defibrillatori destinandoli sempre a chi vive e contribuisce a migliorare i territori dove opera la BCC. Questo semplice gesto potrebbe essere un'ulteriore occasione per partecipare concretamente alla vita delle nostre comunità.

Scrivendo all’email giovanisocibccvallelambro@gmail.com entro il 10 novembre 2018 è possibile suggerire eventuali associazioni a cui indirizzare il contributo oppure, semplicemente, non associarsi all’iniziativa e ritirare così l’omaggio alimentare tradizionale della BCC.

Per questioni organizzative la Bcc considererà aderenti alla nostra proposta tutti coloro che non si esprimeranno in modo contrario inviando l’email entro tale data.

Noi speriamo davvero che anche quest’anno la proposta sia accolta favorevolmente e confidiamo di incontrarVi personalmente in tanti ad un prossimo evento dove Vi daremo conto dell’esito dell’iniziativa.

Cordiali saluti.

Partecipa anche tu attivamente alle iniziative del gruppo; seguici su:

   Giovani Soci BCC Valle del Lambro